annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica codice amico non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Salve! Ho usato il mio codice amico per ordinare un'altra sim dal 120 GB,ho ricevuto l SMS che mi diceva che avrei ricevuto presto la ricarica da cinque euro ma dopo l 'attivazionee successiva portabilità non ho ricevuto nulla né sulla sim da invitante ne su quella da invitato.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@LuisB. I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@LuisB. I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim..

Cirino1
Grande
Grande
Salve, ho utilizzato una delle tre SIM fornitemi durante la mia attivazione per invitare un mio amico. Sono passati vari mesi ormai e non ho ricevuto nessuna ricarica
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cirino1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
sirio1
Grande
Grande

 

 

Buongiorno,

ho usato il codice omaggio pasqua#5 presente sul vostro sito ho.mobile in fase di acquisto online di una vostra offerta.  Ed ho chiesto la MNP del vecchio numero.

 

Nel frattempo, dopo l'attivazione e MNP, ho ricevuto l'accredito del precedente credito residuo dal precedente gestore telefonico ed ho effettuato una ricarica ulteriore per conto mio. Entrambi sono visibili nella mia area clienti.

 

L'accredito dei 5€ del vostro codice omaggio pasqua#5 avverrà dunque in occasione del 1.o rinnovo anche in questo caso?

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sirio1 , esattamente. La ricarica omaggio da 5 € sarà accreditata  al primo rinnovo. Resto a tua disposizione.

gae974
Top
Top
@sirio1. Sì.
Giupaolo
Grande
Grande
Salve ieri tramite operatore ho dato il codice amico ma ne a me e né al mio amico è arrivato alcun tipo di messaggio, non vorrei che l'operatore non l'abbia registrato
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Giupaolo. Penso che l'operazione sia andata a buon fine, resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giupaolo, puoi scrivermi in privato il numero ho. e il numero oppure il codice fiscale della persona che hai invitato?  

0 Kudos