annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica codice amico non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giupaolo, puoi scrivermi in privato il numero ho. e il numero oppure il codice fiscale della persona che hai invitato?  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giupaolo. Penso che l'operazione sia andata a buon fine, resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Giupaolo
Grande
Grande
Salve ieri tramite operatore ho dato il codice amico ma ne a me e né al mio amico è arrivato alcun tipo di messaggio, non vorrei che l'operatore non l'abbia registrato
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@sirio1. Sì.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sirio1 , esattamente. La ricarica omaggio da 5 € sarà accreditata  al primo rinnovo. Resto a tua disposizione.

sirio1
Grande
Grande

Buongiorno,

ho usato il codice omaggio pasqua#5 presente sul vostro sito ho.mobile in fase di acquisto online di una vostra offerta.  Ed ho chiesto la MNP del vecchio numero.

Nel frattempo, dopo l'attivazione e MNP, ho ricevuto l'accredito del precedente credito residuo dal precedente gestore telefonico ed ho effettuato una ricarica ulteriore per conto mio. Entrambi sono visibili nella mia area clienti.

L'accredito dei 5€ del vostro codice omaggio pasqua#5 avverrà dunque in occasione del 1.o rinnovo anche in questo caso?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cirino1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cirino1
Grande
Grande
Salve, ho utilizzato una delle tre SIM fornitemi durante la mia attivazione per invitare un mio amico. Sono passati vari mesi ormai e non ho ricevuto nessuna ricarica
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@LuisB. I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim..

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Salve! Ho usato il mio codice amico per ordinare un'altra sim dal 120 GB,ho ricevuto l SMS che mi diceva che avrei ricevuto presto la ricarica da cinque euro ma dopo l 'attivazionee successiva portabilità non ho ricevuto nulla né sulla sim da invitante ne su quella da invitato.
0 Kudos