Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @aleser, puoi dettagliarci il problema che stai riscontrando. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Se leggete un po' il forum capirete che in questo momento l'app di ho-mobile ha dei problemi in fase di ricarica. Per il momento, personalmente sceglierei di ricaricare da pc o in alternativa dal caro e vecchio tabacchino in attesa di una soluzione.
Nella app riscontro problemi per pagare con la mia carta di credito "carta impronta" di webank. L'ho sempre usata senza problemi, adesso invece qualcosa non va. Ho contattato la mia banca e la mia carta è a posto.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.