annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con sisalpay

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CookInRosa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
CookInRosa
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho ricaricato il mio numero ed io sono ho. ...
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CookInRosa, molto probabilmente non hai ricaricato un numero ho. Non rilasciamo pin per completare l'operazione. In ogni caso se necessiti di supporto, scrivimi in privato i tuoi dati e farò delle verifiche. Buona giornata

0 Kudos
CookInRosa
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche a me hanno rilasciato questo pin in ricevitoria e non riesco a ricaricare.
Come posso fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angar15, di seguito il link con tutte le modalità di ricarica ho. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110    Buona giornata

0 Kudos
Angar15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno può inviarmi la procedura per ricaricare la sim con il Pin rilasciato da Sisal
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossy1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Rossy1
Grande
Grande
Salve anche a me hanno rilasciato il pin per caricare il cel ma come si fa?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boddys, molto probabilmente non hai ricaricato un numero ho. Non rilasciamo pin per completare l'operazione. In ogni caso se necessiti di supporto, scrivimi in privato i tuoi dati e farò delle verifiche. Buona giornata! 

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,chiedi supporto al servizio clienti chiamando il numero 192121

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos