annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da APP addebitata sulla carta di credito ma non accreditata sul mio conto HO

1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simbla, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
simbla
Grande
Grande

il giorno 10/7/19 ho eseguito una ricarica da15,00 euro dall'APP di ho. utilizando la funzione ricarica veloce. (in questa funzione non è previsto l'inserimento del numero da ricaricare per cui è da escludere il caso dell'inserimento del numero da ricaricare errato)
Purtroppo nella fase conclusiva l'APP ha restituito un errore. Pensavo che la transazione fosse abortita invece la ricarica è stata regolarmente scalata dalla carta di credito ma non figura accreditata sulla mia SIM. Il gestore della carta ha confermato che il trasferimento verso ho. è regolarmente avvenuto. Qual'è la procedura da seguire per richiedere la verifica per l'accredito della ricarica?
Grazie

0 Kudos