annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da APP ho-mobile non funziona

nmrezzini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

 

da due mesi o più ad oggi, da quando la ricarica via app viene eseguita con ecommerce.nexi.it, questa non sembra andare a buon fine se il pagamento è via carta, autorizzando il pagamento con un token app banking installato nello stesso smartphone.

 

In sintesi, una  volta iniziata la procedura di ricarica via App Ho, selezionando la carta di credito con la quale effettuare il pagamento, allora andrà in running la sezione di ecommerce.nexi.it, ma se si usa un token app banking per autorizzare tale transazione e questo è installato nello stesso smartphone, ovviamente, una seconda sezione token app banking nasconderà sotto la precedente sezione di ecommerce.nexi.it, e questo purtroppo sembra killare la sezione di pagamento. Anche se la transazione viene autorizzata, quando si ritorna alla sezione ecommerce.nexi.it, questa apparerà inattiva, come se ci fosse una impossibilità di multi sezioni attive mentre ecommerce.nexi.it gira. A dimostrazione di tale problematica, se viene usato un PC, quindi usando solo una sezione browser per ecommerce.nexi.it, che rimane sempre attiva mentre si accetta l'autorizzazione della carta via token app baking nello smartophone, tutto termina correttamente.

 

Per cortesia risolvete tale problematica, altrimenti non si potrà più usare App Ho per eseguire la ricarica, usando lo stesso smartphone come token app banking di una carta di credito.

 

Saluti

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nmrezzini, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
nmrezzini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

come si invia un messaggio privato?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nmrezzini, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos