annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da Satispay

Akiller
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, il 5 Agosto ho ricaricato sulle mie 2 sim da Satispay 15 euro ma ad oggi ancora non li vedo caricati sul borsellino di nessuna delle 2 sim. potete aiutarmi? Grazie

7 RISPOSTE 7
gentilepeppe
Grande
Grande
Chiama e scrivi a supporto@mail.ho-mobile.it inviando la ricevuta
0 Kudos
Ho caricato 10 euro da satispay ieri mattina 05.08.2019 ma non ho ancora ricevuto la ricarica.
Coda devo fare ?
0 Kudos
Ho caricato 10 euro da satispay ieri mattina 05.08.2019 ma non ho ancora ricevuto la ricarica.
Coda devo fare ?
0 Kudos
Lore88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato a richiamare stasera. Il problema è con Satispay e dovrebbe essere risolto in 3/4 giorni.

Nel frattempo se avete bisogno per il rinnovo, provate a fare una ricarica in altro modo: io ho provato a usare l'app Bill di Sisal e mi sono stati accreditati subito i soldi sulla sim e si è riattivata immediatamente l'offerta. Mi sa che d'ora in poi userò Bill per le ricariche.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akiller, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marimic
Grande
Grande
Perché posso ricaricare solo di 50 euro da satispay, perché non ci sono gli altri importi?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marimic, ti informo che i tagli di ricarica disponibili sono 5€, 10€, 15€, 20€, 30€, 50€. Resto a tua disposizione.

0 Kudos