annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da app con Paypal ancora non funziona. Perché non risolvete?

Deki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti!
Mi aggiungo alle segnalazioni inerenti errori in app quando si tenta di fareil log in su PayPal per usarlo come metodo di pagamento per la ricarica del credito telefonico. A me l'errore compare dopo l'inserimento della password, in particolare.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deki, hai tentato ad accedere al sito, cancellare la carta memorizzata ed in seguito provare a ricaricare disattivando l'opzione di ricarica veloce? Fammi sapere se con questa procedura sei riuscito a ricaricare, altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Deki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Sylvie11 e grazie per la risposta.

Io non ho carte memorizzate nel mio profilo per la ricarica e l'opzione ricarica veloce è disattivata.

Il problema del login di PayPal si verifica cmq solo in app, mentre qui, dal sito, sono riuscito a portare a termire la ricarica usando appunto PayPal.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deki, in merito alla tua problematica ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona giornata.

Deki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sylvie11mi faccio risentire dopo qualche mese Smiley Molto-felice per far presente che il problema non è stato ancora risolto. Io non ho risposto più perché in privato non credo si possa risolvere. Credo sia un problema dell'app, infatti ce l'ha diversa gente.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deki, ti ho inviato un messaggio privato. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
computers
Grande
Grande
Non so perché gli vuole scrivere in privato, se c'è qualcosa che può risolvere lo dovrebbe fare qui. Cmq il problema è un po'di tutti, me incluso. Possibile che non riuscite a risolvere?
0 Kudos