annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da app

ho.risolto Vai alla soluzione
Dimonios
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a ricaricare con la nuova carta prepagata mastercard da diversi giorni potete aiutarmi?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Dimonios
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

329******
Intestato a: F S
C.f. ****************

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Dimonios, hai provato a  cancellare la carta memorizzata ed in seguito provare a ricaricare disattivando l'opzione di ricarica veloce? Fammi sapere se con questa procedura sei riuscito a ricaricare, altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dimonios
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato anche così e niente
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dimonios, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata! Valerja.

0 Kudos
Dimonios
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

329******
Intestato a: F S
C.f. ****************

0 Kudos
Dimonios
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo il mio smartphone non supporta il programma della carta mastercard
0 Kudos
Pasquale338
Grande
Grande
Non riesco più a ricaricare tramite app. La pagina del pagamento non si apre più.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale338, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Liliana3
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Da app seleziono il taglio di ricarica, dopodiche l'APP rimane in clessidra. Questo mi succede gia da diverso tempo.
0 Kudos
Ale653
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, da due ore nn riesco a ricaricare da app, rimane Aperta pure a me a clessidra
0 Kudos