annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica dal 29/12/20

Titi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aspetto da una 10 di giorni schivare la sim ,se non volete schivare questa sim nessuna problema:10€ di ricarica che avete preso in 29 ricaricate la seconda sim(339*******)

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Chiama il servizio clienti. 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Titi1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Titi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Allora mi chiamo: Pristavu Constantin (xxxxxxxxxxxxx) Nr:‪379xxxxxxx‬.
Ho fatto una ricarica da 10€ in data de(28/12/2020) che anche finora non ho ricevuto. Dopo una decina di chiamate fra me e il venditore dove ho fatto la ricarica più che ho mandato la foto dell scontrino ancora niente. A proposito una chemata un altro operatore che diceva un altra strozzata (non basta 10€; serve ancora 2€ per attivazione ;la ricarica non è pressa ;etc. etc.) Sto a pensare non è più facile ha chemare invece di scrivere??? Quanta incompetenza per 10€!!!

0 Kudos