Scusate, ho controllato l'estratto conto e non risulta effettuato nessuna telefonata o attivato servzio con costi a carico, quindi vorrei sapere cortesemente perché se la ricarica avviene direttamente tramite prelievo su carta di credito, il credito sulla carta è diventato negativo. quando il credito è stato sempre ositivo, anzi mi sorge un dobbio di un prelievo forzoso da parte di Ho. Forse è il caso che mi mandiate tutti gli estratti conto da quando è stata attivata la carta. Grazie
Ciao @nicbua, dalle verifiche effettuate risulta che la ricarica effettuata il 17 ottobre è regolarmente stata accreditata e il 19 ottobre è correttamente avvenuto il rinnovo dell'offerta. Al momento però sei in negativo di 0.24 centesimi. Basterà effettuare una ricarica di 5 euro per fare in modo che tutto funzioni. Buona serata
Ciao @nicbua, Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Ciao @Joe_646, @claudioetto, @Rha25, @linda10, dalle verifiche effettuate la criticità dovrebbe essere rientrata, vi invito ad effettuare un nuovo tentativo.Per eventuali ulteriori necessità sono a disposizione in privato. Buona serata.