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Ricarica effettuata due giorni fa ma il rinnovo dell'offerta non è avvenuto

13 RISPOSTE 13
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linux2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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Linux2
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Ciao anch'io ho ricaricato ieri e ho 9 euro di credito, stamattina non ha ricaricato
Come mai? Grazie
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nicbua
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Scusate, ho controllato l'estratto conto e non risulta effettuato nessuna telefonata o attivato servzio con costi a carico, quindi vorrei sapere cortesemente perché se la ricarica avviene direttamente tramite prelievo su carta di credito, il credito sulla carta è diventato negativo. quando il credito è stato sempre ositivo, anzi mi sorge un dobbio di un prelievo forzoso da parte di Ho. Forse è il caso che mi mandiate tutti gli estratti conto da quando è stata attivata la carta. Grazie

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nicbua
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mi spiegate perché il credito è negativo se la ricarica è automatica da carta di credito? vi sono per caso servizi a pagamento che scalano o hanno scalato dal credito?
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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicbua, dalle verifiche effettuate risulta che la ricarica effettuata il 17 ottobre è regolarmente stata accreditata e il 19 ottobre è correttamente avvenuto il rinnovo dell'offerta. Al momento però sei in negativo di 0.24 centesimi. Basterà effettuare una ricarica di 5 euro per fare in modo che tutto funzioni. Buona serata

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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicbua, Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

 

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nicbua
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se me lo mandassi da una mail valide e non da no replay......
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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicbua, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

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nicbua
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ricarica effettuata 2 giorni fa, ma oggi è tutto bloccato risolvete per favore
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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joe_646, @claudioetto, @Rha25, @linda10, dalle verifiche effettuate la criticità dovrebbe essere rientrata, vi invito ad effettuare un nuovo tentativo.Per eventuali ulteriori necessità sono a disposizione in privato. Buona serata.

 

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