annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica effettuata ma non accreditato

Gabri0608
Grande
Grande
Anche io effettuato ricarica di 15 Euro il 12/01 ma il credito non risulta sull'app.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabri0608, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Otticut
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Ho effettuato due volte la ricarica ma una non mi è stata accreditata
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Otticut, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Todgiuli
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, ho ricaricato 10€ stamattina ma non risulta sull’app e non mi fa utilizzare l’offerta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Todgiuli , la criticità segnalata persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Todgiuli
Grande
Grande
Si, ho dovuto effettuare un’altra ricarica perché avevo bisogno di telefonare e usare internet. Ma il mio credito risulta di 4,69€ anche se dovrebbe essere di 14,69€. Dall’app della banca risulta che il pagamento è stato effettuato.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Todgiuli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos