annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica effettuata ma non accreditato

NachoAr
Grande
Grande
Ciao.
Ho effettuato la ricarica sull app con una carta di credito. L'importe è stato accreditato e addebitato sul mio conto man ora non è nei movimenti dell'app e l'offerta non stata attivata
0 Kudos
27 RISPOSTE 27
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NachoAr, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Tommy17
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommy17, mi piacerebbe verificare. Potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato?

0 Kudos
Alex6508
Grande
Grande
Ho effettuato la ricarica martedì 31 di 5€ su un credito di 2,99 ma oggi mi dà 0,00 e non mi fa utilizzare il cellulare per mancanza di credito
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex6508, posso verificare. Lasciami i dati in un messaggio privato. Grazie.

0 Kudos
Leonardo1912
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, ricarica effettuata fisicamente ma non accreditata ancora
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardo1912, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti lasciarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie.

0 Kudos
LeniS
Grande
Grande
Salve, io oggi ho effettuato due ricariche, ho ricevuto SMS di conferma per entrambe, ma sul credito residuo ne risulta una sola ..
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeniS, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos