4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
D3b

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
11:27 PM
Ri-buonasera. Ho fatto e rifatto la configurazione dell’apn, sia autonomamente che con diversi vostri operatori, spento il telefono con rete 3G, acceso ed impostato la rete 4G. Quando la connessione non va, l’operatore al telefono magicamente non sa cosa dire e cade la linea.
D3b

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
08:55 PM
Ciao @D3b, sei riuscita ad utilizzare la rete dati dal tuo smartphone? Resto a tua disposizione per completare la configurazione!
D3b

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
02:48 PM
Buongiorno a tutti
spero possiate aiutarmi perchè sono in una situazione difficile. Sono senza internet a casa non si sa perchè, volevo usare la connettività del cellulare almeno per far fronte al pomeriggio in smartworking, effettuo la ricarica, mi viene accredita, ma non navigo.
Qualcuno ha un suggerimento? Ho già riavviato il telefono, messo e tolto la modalità aereo, verificato l'APN.
Grazie
Debora