annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica effettuata ma non navigo

D3b
Grande
Grande

Buongiorno a tutti

spero possiate aiutarmi perchè sono in una situazione difficile. Sono senza internet a casa non si sa perchè, volevo usare la connettività del cellulare almeno per far fronte al pomeriggio in smartworking, effettuo la ricarica, mi viene accredita, ma non navigo.
Qualcuno ha un suggerimento? Ho già riavviato il telefono, messo e tolto la modalità aereo, verificato l'APN.

Grazie
Debora

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D3b, sei riuscita ad utilizzare la rete dati dal tuo smartphone? Resto a tua disposizione per completare la configurazione!

0 Kudos
D3b
Grande
Grande
@Rebecca assolutamente no. Appena provato a fare uno speed test, 479 ping, 0.03 Mbps. Direi che non ci siamo. Se entro lunedì non si risolve, sarò costretta a cambiare operatore, anche oggi lavorare è stato impossibile.
0 Kudos
D3b
Grande
Grande
Ri-buonasera. Ho fatto e rifatto la configurazione dell’apn, sia autonomamente che con diversi vostri operatori, spento il telefono con rete 3G, acceso ed impostato la rete 4G. Quando la connessione non va, l’operatore al telefono magicamente non sa cosa dire e cade la linea.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D3b, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos