annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica effettuata ma non risulta sull'app

8 RISPOSTE 8
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide1908, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Davide1908
Grande
Grande
Ho esattamente lo stesso problema, la ricarica effettuata questa mattina non risulta. Potrebbe cortesemente risolvere il problema?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bivis, ti ho contattato in privato.  A presto!
 

0 Kudos
Bivis
Grande
Grande
Buona sera, per caso ha risolto il problema della ricarica?
0 Kudos
Bivis
Grande
Grande

Buona sera, ho effettuato ben tre ricariche da 10 euro per rinnovare la mia offerta, ma dall’app mi risulta sempre lo stesso credito insufficiente; ho bisogno di assistenza.
Il mio numero è: 328xxxxxxx

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero2909, sei riuscito a parlare con uno dei nostri operatori? Se necessiti del mio supporto, lasciami pure il tuo numero e ti fornirò presto riscontro! A presto!

 

Vero2909
Grande
Grande
Ho appena chiamato il servizio clienti al 192121 e poi premi tasto 9 ma essendo alto il numero di chiamate in attesa i tempi di risposta sono lunghi e non si riesce a parlare con un operatore.
Riproverò più tardi.
0 Kudos
Lautu
Benvenuto
Benvenuto
Ho rilevato lo stesso problema! Esiste un numero da chiamare per l'assistenza?
0 Kudos
Vero2909
Grande
Grande
Ho effettuato questa mattina una ricarica da 10 euro ma ancora non risulta sull'app e quindi non posso effettuare chiamate, navigare o inviare sms
0 Kudos