annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica giga mancata

ho.risolto Vai alla soluzione
Miele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, nonostante sia stato addebitato il costo mensile dell'offerta qualche giorno fa non è stato ripristinato il contatore ed oggi è terminato il precedente credito dati residuo. Ho visto sul forum di supporto che è un problema diffuso, è possibile risolvere? Grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Miele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema risolto contattando l'assistenza telefonicamente. Grazie per la velocità di risoluzione a Chiara.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Miele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema risolto contattando l'assistenza telefonicamente. Grazie per la velocità di risoluzione a Chiara.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miele, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!
 

0 Kudos
Laliaa
Grande
Grande
Io avrei lo stesso problema, spero che riusciate ad aiutare anche me e gli altri
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Certo @Laliaa, scrivimi il tuo numero in un messaggio privato. Grazie.

0 Kudos