Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2023
07:00 PM
Ciao @Elisasamu,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Elisasamu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2023
07:33 PM
Dopo aver effettuato la ricarica , mi si é aggiornata l offerta senza rinnovo dei giga mensili . Anzi sono rimasti quelli precedenti quasi nulli. Ora mi dice che sono senza credito il rinnovo é tra 30 giorni e di anticipare. Perché ?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »