4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2021
11:19 AM
Prova a farlo da pc, accedendo al sito di ho. In alternativa in un tabacchino.
Mmiriam1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2021
11:09 AM
Ciao! Sono due giorni che tento di ricaricare ma ogni volta mi esce una scritta dicendo che al momento il servizio non è disponibile. Perché? Come posso risolvere?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2021
10:54 AM
Ciao @alessia1988, da Dicembre sono cambiate le condizioni di acquisto ricarica ed è normale che ti venga richiesta con quale tipo di carta intendi ricaricare. Resto a disposizione. Buona giornata.
alessia1988

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2021
01:16 PM
Buongiorno, sto cercando di ricaricare la sim ma nel momento in cui faccio i dovuti passaggi come ogni mese, schiaccio ricarica mi compare la schermata della mia visa proseguo e mi si apre una finestra internet (sito e-commerce.nexi.it) e mi chiede di scegliere pagamento visa o postepay perché? É normale?