Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao! Sono due giorni che tento di ricaricare ma ogni volta mi esce una scritta dicendo che al momento il servizio non è disponibile. Perché? Come posso risolvere?
Ciao @alessia1988, da Dicembre sono cambiate le condizioni di acquisto ricarica ed è normale che ti venga richiesta con quale tipo di carta intendi ricaricare. Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, sto cercando di ricaricare la sim ma nel momento in cui faccio i dovuti passaggi come ogni mese, schiaccio ricarica mi compare la schermata della mia visa proseguo e mi si apre una finestra internet (sito e-commerce.nexi.it) e mi chiede di scegliere pagamento visa o postepay perché? É normale?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.