2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2019
04:36 PM
Ciao @matissino, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona serata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2019
03:32 AM
Non è che forse è da aggiornare il cellulare ? Che cellulare hai ?
matissino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2019
03:52 PM
Sono Aldo Andreoli aldo.andreoli52@gmail.com. Ho provato, come consigliatomi un paio di ore fa da un vostro referente a disinstallare e poi reinstallare la APP di Ho.mobile e ho provato a ricaricare lasciando la voce SI e pagando col numero di carta di credito....ma INUTILMENTE..il risultato è sempre lo stesso!