4 RISPOSTE 4
Jusafon

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2021
10:50 PM
Tramite l'assistenza su Messenger penso di aver capito il problema. Avendo per sbaglio impostato PayPal come metodo predefinito, sono partite due ricariche a numeri preimpostati da parte di un familiare, che però andavano a "pescare" dal mio conto.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jusafon

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
10:50 AM
Dopo mezz'ora mi sono ritrovato un'altro addebito, questa volta di 5€! Ho eliminato la VEI dai pagamenti automatici di PayPal.
Cosa succede?
Cosa succede?
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
10:25 AM
Io ricaricavo dal tabaccaio, le ricariche automatiche non mi sono molto simpatiche
Jusafon

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
10:23 AM
Buongiorno, questa mattina (27 mar) PayPal mi ha confermato una ricarica di 10€ sulla seconda sim, ricarica che mi sono ritrovato in effetti, ma che non ho inviato! È partita in automatico? Avevo memorizzato il metodo PayPal, che ora ho disattivato, ma non era impostata la ricarica automatica. La SIM è in rinnovo tra una settimana e non era a corto di credito.
Non chiederò i soldi indietro, ma vorrei capire come evitarlo in futuro. Grazie.
Non chiederò i soldi indietro, ma vorrei capire come evitarlo in futuro. Grazie.
Risolto vai alla soluzione