annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica inaspettata

ho.risolto Vai alla soluzione
Jusafon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, questa mattina (27 mar) PayPal mi ha confermato una ricarica di 10€ sulla seconda sim, ricarica che mi sono ritrovato in effetti, ma che non ho inviato! È partita in automatico? Avevo memorizzato il metodo PayPal, che ora ho disattivato, ma non era impostata la ricarica automatica. La SIM è in rinnovo tra una settimana e non era a corto di credito.
Non chiederò i soldi indietro, ma vorrei capire come evitarlo in futuro. Grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Jusafon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tramite l'assistenza su Messenger penso di aver capito il problema. Avendo per sbaglio impostato PayPal come metodo predefinito, sono partite due ricariche a numeri preimpostati da parte di un familiare, che però andavano a "pescare" dal mio conto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io ricaricavo dal tabaccaio, le ricariche automatiche non mi sono molto simpatiche
0 Kudos
Jusafon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo mezz'ora mi sono ritrovato un'altro addebito, questa volta di 5€! Ho eliminato la VEI dai pagamenti automatici di PayPal.
Cosa succede?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Jusafon Chiama il servizio clienti, qui perdi solo tempo.

0 Kudos
Jusafon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tramite l'assistenza su Messenger penso di aver capito il problema. Avendo per sbaglio impostato PayPal come metodo predefinito, sono partite due ricariche a numeri preimpostati da parte di un familiare, che però andavano a "pescare" dal mio conto.
0 Kudos