annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica mensile

1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena1712, la ricarica è stata effettuata? Ti ricordo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Se necessiti di supporto e per una verifica a sistema inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Elena1712
Grande
Grande
Buongiorno
Nonostante i dati di PayPal siano corretti mi è giunto il messaggio che non è stata effettuata la ricarica che avviene ogni 22 del mese
Come mai ?
0 Kudos