annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica nn andata a buon fine

4 RISPOSTE 4
Juri95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per gli aggiornamenti, dovreste almeno fare una comunicazione almeno siamo tutti allineati.

I messaggi per cambiare l'offerta li spammate ogni giorno, una comunicazione di una manutenzione???? No è?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauraho,abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
Si anche a me la stessa cosa
0 Kudos
Ho ricaricato 15€
0 Kudos
Lauraho
Grande
Grande
Salve stamattina ho effettuato 10 euro di ricarica.
Sto leggendo che in tanti hanno fatto ricariche che nn sono andate a buon fine. A chi inviare lo scontrino perchè lo accreditare?
0 Kudos