annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non accreditata

ho.risolto Vai alla soluzione
Carbonara1405
Grande
Grande
Io pure stesso problema. Oggi 29/05/21 faccio la ricarica da 5 euro. Scala i soldi dal conto ma il messaggio non arriva e non posso usare l'offerta in quanto scaduta.
0 Kudos
Toni20
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me. È una cosa indecente io ricarico dall'app, la mia banca lo accetta il pagamento ma nell''app si verifica in errore con "qualcosa è andato storto".
Io ho chiamato il servizio clienti 3 volte ma ogni singola volta erano vaghi dicendo che si era verificato un errore nella applicazione.
Intanto io non posso chiamare ne inviare sms d gennaio.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carbonara1405, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
D24
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho fatto una ricarica 40 Min fa, detratti i soldi dalla carta e non ricevuti sul telefono.
Plus non posso nemmeno usarlo perché sono a - X euro, una mano per questo disservizio?
0 Kudos
D24
Grande
Grande
Gentilissimi,
Sono più di 4ore di disservizio, vi ho inviato i dati e ancora nulla. Chiedo immediatamente un intervento. In quanto non mi state facendo usare il mio abbonamento per una vostra mancanza.
0 Kudos
D24
Grande
Grande
In tutta la giornata lavorativa pure chiamando all assistenza non mi avete ancora fatto sapere niente e non ho ancora ricevuto la ricarica. Non sono in grado di usare il telefono, chiamare, internet e sms.
Chiedo riscontro immediato!
0 Kudos
Ameba_Da_King
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me ieri è successa la stessa cosa. Ho fatto la ricarica tramite PayPal, l'addebito sulla carta è stato effettuato ma il mio credito non risulta aggiornato.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ameba_Da_King La ricarica può metterci fino a 24h ad essere disponibile nel credito residuo. In ogni caso contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ameba_Da_King, la ricarica è arivata? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Rocespu
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho effettuato una ricarica circa due gg fa ed ancora non mi è stata accreditata. È possibile effettuare una verifica?
0 Kudos