annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non arrivata

ho.risolto Vai alla soluzione
alinux
Grande
Grande

Ciao Deborah, anche io ho lo stesso problema. Ho fatto la ricarica tramite paypal. Dalla banca ho ricevuto la notifica del pagamento a favore di Ho Mobile pero nell'app il credito non mi si aggiorna. Siccome è in negativo, sono bloccato con il telefono e non posso chiamare neanche l'assitenza. 

Mi potresti aiutare ? Grazie. 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R989, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
R989
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema e non incontro nessuna a contattare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sharamimi,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sharamimi
Grande
Grande
Salve ho fatto ricarica , ho ricevuti la mail di conferma , ma sull app non si è caricato ancora nulla
0 Kudos
Sharamimi
Grande
Grande
Salve ho fatto ricarica , ho ricevuti la mail di conferma , ma sull app non si è caricato ancora nulla
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kikuccia93,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

Aryanna91
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema… mi è arrivata solo la notifica sull app postepay che si sono presi i soldi, ma dall app non mi risulta che ho caricato
0 Kudos
Fabrizio30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A voi funziona l’app?
giuseppe710
Grande
Grande
Anche io sto riscontrando lo stesso problema
0 Kudos