annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non arrivata

ho.risolto Vai alla soluzione
Stig
Grande
Grande

Buonasera, ho fatto una ricarica ieri alle 12:55 ma ad ora dopo oltre 24 ore non è ancora arrivata....

Come si può risolvere??

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Stig
Grande
Grande
Ricarica arrivata! Ho contattato il servizio clienti prenotando la richiamata. Mi hanno riferito un disservizio nel weekend e aperto la segnalazione. Problema risolto la persona che mi ha risposto é stata gentilissima!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Stig
Grande
Grande
Ricarica arrivata! Ho contattato il servizio clienti prenotando la richiamata. Mi hanno riferito un disservizio nel weekend e aperto la segnalazione. Problema risolto la persona che mi ha risposto é stata gentilissima!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stig, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Salve stamattina ho avuto lo stesso problema mi hanno addebitato i soldi ma non è arrivata la ricarica. Cosa posso fare? Attendo vostre grazie.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caterinaforesta, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato.

0 Kudos
Matteo0074
Grande
Grande
Stesso problema, sms arrivato ma la ricarica no. Come risolvo?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo0074, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie

0 Kudos