annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non avvenuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Giunagio
Grande
Grande

La ricarica automatica sui numeri 3+*******e 3************* non è stata eseguita nonostante la carta di credito di appoggio sia in regola

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elo81, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Elo81
Grande
Grande
Ciao!
Stesso problema con ricarica effettuata on line con PayPal, oggi
Come posso fare per verificare eventuali problemi?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiulianoR, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
GiulianoR
Grande
Grande
Lunedì 23 settembre ore 5:04 ho ricaricato dall'app 10 euro e non mi sono stati accreditati, non ho neanche ricevuto il messaggio, però il bonifico e partito ho l'operazione
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darietto1 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Darietto1
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno è stata fatta una ricarica a mia figlia di € 15 ,ma ancora nulla ,non può chiamare ..si potrebbe sapere il motivo ? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Brucia44. In ho. non si può ricaricare con accredito bancario ma solo tramite carte dei circuiti Visa, Mastercard, carte Postepay, oltre che con PayPal, Apple Pay e Google Pay.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brucia44, in che modo posso aiutarti? Se necessiti di supporto sono a tua disposizione in privato. Buona serata.

0 Kudos
Brucia44
Grande
Grande
ricarica con accredito bancario oppure da credito residuo
0 Kudos