Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho riscontrato lo stesso problema. Ho fatto una ricarica il giorno 27/04 di €10 che non mi è stata ancora riconosciuta. Tale tariffa mi è stata però prelevata dal conto bancario. Se non sbaglio penso di aver pagato tramite paypal. Cosa devo fare per risolvere il problema?
... Mostra altro
Buongiorno, ho fatto una ricarica manuale di €10 il giorno 27/04 ma sull’app non appare ancora. Di solito è istantanea ma non in questo caso. Ho controllato e mi sono stati addebitati sul conto bancario.
... Mostra altro
Salve, Déborah. Quindi il credito mi sarà trasferito? il numero di ho mobile rimarrà seppur io abbia fatto la portabilità? Quando farò la ricarica, non c’è rischio che il credito venga utilizzato per il numero non usato? Grazie
... Mostra altro
Ho fatto la portabilità del numero. È normale che rimanga il numero nell’app? Posso scegliere tra il numero vecchio e il numero ho mobile, il quale riporta un credito in negativo quindi è disattivato. La situazione rimarrà la stessa? Inoltre, il mio credito dal vecchio numero non è stato trasferito. Come mai? Grazie
... Mostra altro
Salve, ho attivato la sim pochi giorni fa e adesso devo fare la portabilità del numero. Ho due problemi: 1. Quando faccio la procedura, carico le foto richieste ecc, mi chiede infine di digitare il codice inviato. Non arriva nessun codice e ci ho provato più volte 2. Quando chiamo con il nuovo numero mi disattiva automaticamente i giga. Come mai?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.