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Ricarica non effettuata

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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Lore88
Grande - Livello 2
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Ho provato a richiamare stasera. Il problema è con Satispay e dovrebbe essere risolto in 3/4 giorni.

Nel frattempo se avete bisogno per il rinnovo, provate a fare una ricarica in altro modo: io ho provato a usare l'app Bill di Sisal e mi sono stati accreditati subito i soldi sulla sim e si è riattivata immediatamente l'offerta. Mi sa che d'ora in poi userò Bill per le ricariche.

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gentilepeppe
Grande
Grande
Io stesso problema e ho mandato anche pec a ho.supporto@legalmail.it
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Lore88
Grande - Livello 2
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Ricaricato 15 € ieri mattina con Satispay: 15 € addebitati, ma ricarica non ricevuta. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di mandare screenshot della ricarica e richiesta di accredito a supporto@mail.ho-mobile.it. Mandata mail ieri sera, ma ad adesso ancora credito in negativo, impossibilità di usare internet e fare chiamate. Sono passati quasi 2 giorni. Quanto bisogna aspettare per avere almeno delle risposte????

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