annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non necessaria

Barbyho70
Grande
Grande
Se il mio conto aveva già un saldo sufficiente alla ricarica perché mi avete prelevato l’importo? La ricarica è ogni 28 giorni e non 30?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Barbyho70 Se hai l'autoricarica attiva, l'importo viene prelevato 2 giorni prima del rinnovo dell'offerta. Inoltre se il tuo credito è positivo e vuoi utilizzare quello per i futuri rinnovi devi disattivare l'autoricarica.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Se hai impostato l'autoricarica, l'importo necessario al rinnovo viene prelevato in questo modo, anche se hai credito sufficiente. Se non erro l'importo viene prelevato 2 giorni prima del rinnovo dell'offerta.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbyho70, se hai attivato l'Autoricarica il rinnovo della promozione non viene addebitato sul credito residuo, se vuoi utilizzare il credito residuo per il rinnovo dell'offerta puoi temporaneamente disattivare l'Autoricarica e riattivarla in seguito. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Barbyho70 è vero funziona proprio cosi.. questo link ti spiega il funzionamento dell'autoricarica:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos