2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2021
05:15 PM
Ciao @Nandocarr, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2021
07:06 PM
App incasinata? Anche visualizzando la tua offerta dalla pagina web ti risulta così?
Nandocarr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2021
07:02 PM
Salve vorrei sapere come mai fino a mese scorso le mie ricariche mi venivano rinnovate a 30 giorni mentre da oggi a 28 giorni.
Poi cosa significa scadenza sim 31/11/21/.......forse se si raggiungono i due anni di non ricarica?
Maaaa' e cmq io ho sempre preciso caricato mensilmente.
In attesa di risposte ringrazio Saluti Ferdinando
Poi cosa significa scadenza sim 31/11/21/.......forse se si raggiungono i due anni di non ricarica?
Maaaa' e cmq io ho sempre preciso caricato mensilmente.
In attesa di risposte ringrazio Saluti Ferdinando