annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Robi15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto 2 ricariche da 10 su questo nr e su quello di mia moglie l 8 agosto alle 17e55 presso un negozio.a oggi ancora nulla.ho le ricevute.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Robi15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutto a posto sono arrivate.grazie buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

65 RISPOSTE 65
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robi15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto

Robi15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutto a posto sono arrivate.grazie buona giornata
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robi15, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Buona serata.

0 Kudos
Alber73
Grande
Grande

Ho portato mio numero PosteMobile in Ho, avevo le due schede sul telefono, ho fatto una ricarica su postemobile da 5 euro, in automatico e partita la ricarica puré en ho mobile, ma la portabilità he fatta però la ricarica non appare ancora, il dati sono, 8/9/19 00.38 Ho mobili ricarica Milano operazioni xxxxxx carta xxxxxxxx

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alber73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Alber73
Grande
Grande
Buon pomeriggio avete ragione o sbagliato numero di telefono, la ricarica e stata fatta, scusa, ma devo dire che siete veloci a risolvere il problemi, complementi e grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alber73, felice di leggere le tue parole.  Buona giornata! 

0 Kudos

ciao, ho appena effettuato un aricarica, il numero è corretto, ma ancora non riesco ad utilizzare la promozione, ho ricaricato di 15€, il mio credito al momento è negativo, come posso risolvere?

0 Kudos
Mary2810
Grande
Grande
Stesso problema anch'io!
0 Kudos