annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Lucalucas
Grande
Grande
Venerdì 9.8.19 ho fatto una ricarica di 10euro..ma non sono stati accreditati sulla mia sim
Come posso farmeli acreditare!!
(...la transazione è stata eseguita)
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucalucas, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucalucas, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Angel22
Grande
Grande
Ho effettuato una ricerca da 10 euro ma non mi è stata accreditata ma l l'operazione è stata effettuata
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angel22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Belva
Grande
Grande
Ricarica non ricevuta 10 euro
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Diego661
Grande
Grande
Stamane alle 5 ne ho fatto pure io una da 10euro tramite la banca,ma niente,ancora adesso devo riceverla.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego661, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
nedocai
Grande
Grande
Mi è stata fatta una ricarica di 10euro che non mi è stata accreditata come risolvo?
Ho la ricevuta
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nedocai,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos