annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica2008, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Controlla sulla ricevuta che il numero di cellulare e l'operatore da te inserito sia esatto. Se così fosse controlla che la ricarica sia andata a buon fine, puoi verificarlo sia dalla ricevuta cartacea che ti ha dato l'esercente, oppure dallo storico movimenti della carta che hai utilizzato per fare il pagamento online.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
O nel caso tu hai ricaricato in tabacchino devi ritornare li con la ricevuta della ricarica non andata a buon fine e chiedere spiegazioni.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ti è stato scalato il credito della prima ricarica? Sei sicura sicura? Calcola che con la carta di credito spesso parte la preautorizzazione ma questo non significa che poi venga contabilizzata. Fai un controllo con il tuo fornitore di carta di credito...nel caso tu avessi usata questa ovviamente.
0 Kudos
Jessica2008
Grande
Grande
Oggi intorno alle ore 12 ho fatto fatto una ricarica di 5 euro ma non e stata accreditata. Quindi adesso ho fatto un'altra che è andata a buon fine. Chiedo di verificare e di farmi rimborsare l'altra ricarica. Grazie
0 Kudos