4 RISPOSTE 4
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2020
06:48 PM
Ciao @Jessica2008, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2020
10:50 PM
Controlla sulla ricevuta che il numero di cellulare e l'operatore da te inserito sia esatto. Se così fosse controlla che la ricarica sia andata a buon fine, puoi verificarlo sia dalla ricevuta cartacea che ti ha dato l'esercente, oppure dallo storico movimenti della carta che hai utilizzato per fare il pagamento online.
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2020
10:39 PM
O nel caso tu hai ricaricato in tabacchino devi ritornare li con la ricevuta della ricarica non andata a buon fine e chiedere spiegazioni.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2020
09:31 PM
Ti è stato scalato il credito della prima ricarica? Sei sicura sicura? Calcola che con la carta di credito spesso parte la preautorizzazione ma questo non significa che poi venga contabilizzata. Fai un controllo con il tuo fornitore di carta di credito...nel caso tu avessi usata questa ovviamente.
Jessica2008

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2020
09:03 PM
Oggi intorno alle ore 12 ho fatto fatto una ricarica di 5 euro ma non e stata accreditata. Quindi adesso ho fatto un'altra che è andata a buon fine. Chiedo di verificare e di farmi rimborsare l'altra ricarica. Grazie