annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuto messaggio

Giovannina
Grande
Grande

Buongiorno,
Ieri ho provato ad effettuare tramite app prima una ricarica da 20 euro, con la banca il pagamento era ok, sull’app è venuto fuori il messaggio che la ricarica non era andata a buon fine. Poi effettuata altra ricarica da 10 euro, questa volta sembrerebbe tutto ok ma non ho ricevuto il messaggio che solitamente arriva della ricarica ed anche sull’app il credito non si è aggiornato. Volevo chiedere se la mia ricarica ha avuto successo e se quindi si tratta solo di un ritardo nell’aggiornamento dei dati ed un mancato invio del messaggio. Grazie numero 328*******

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Top
Top

Non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO.

In ogni caso, per una risposta immediata e precisa, si spera Smiley Molto-felice, ti consiglio di chiamare direttamente il servizio clienti.. qua le cose si potrebbero fare molto lunghe.

0 Kudos
Giovannina
Grande
Grande
Hai ragione, ora ho modo di cancellarlo?
0 Kudos
Sara00
Top
Top

Purtoppo dopo 5 minuti dalla pubblicazione del post, non è possibile nè modificarlo nè cancellarlo.

 

Se lo vede un Capo Ho.fficina te lo censura.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovannina, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos