annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica obbligatoria

10 RISPOSTE 10
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel12,  no, non dovrai pagare i mesi arretrati ma riportare semplicemente il credito in positivo. L'offerta ripartirà nel momento in cui effettuerai la nuova ricarica. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Bisogna dire anche che appunto se hai un credito ipotizzando di 50 euro cioè alto ti scalerà il credito per più mesi senza poter sospendere il rinnovo mensile fino ad arrivare a credito pari o inferiore allo zero
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E dopo la prima volta che vai in negativo l'offerta si blocca. Non vai ulteriormente in negativo il mese dopo.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La risposta più corretta è quella data da Ghiblos.
Mettiamo che tu abbia 2, 99€ di credito. Alla scadenza ti addebitano il costo mensile quindi vai in negativo a meno €3. poi siccome sei negativo rimani bloccato non ti viene più addebitato niente. Quando vuoi ripartire devi ricaricare il minimo che sono €5. L'offerta riparte subito e quindi la nuova scadenza è quella alla quale hai ricaricato. E riparti con un credito di 2,01€.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Gli ho scritto in privato ho scritto male prima per causa del t9 del cellulare mio
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti ho risposto
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per essere precisi se nel caso ci mettessi 40 euro di ricarica ogni mese ti toglierà i soldi dell tuo piano tariffario se invece hai esempio non hai credito e vai sotto lo zero non ti potrà prendere prende il tuo credito e il sistema non prende più nulla quindi non ricaricare troppo perché quello che hai ogni mese se lo prende se però hai credito zero non prende nulla e trascorsi esempio 4 mesi si prenderà il mese corrente e non i prevenienti
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Solo del mese corrente come tutti gli operatori
0 Kudos
Manuel12
Grande
Grande
La mia è un’altra domanda!
Quando ricarico a distanza di 4 mesi che ricarico dovrò fare? Solo quella del mese corrente? Oppure mi verranno addebitati i canoni dei mesi precedenti che non ho ricaricato ?
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere). L'offerta resta anch'essa in freeze. Se prima di questa scadenza ricarichi e riporti il credito in positivo parte un nuovo mese.