annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica omaggio non ricevuta

Fe5
Grande
Grande
Buongiorno, il mese scorso ho portato mio padre in ho. Nonostante lui abbia effettuato il primo rinnovo non ho ricevuto la mia ricarica omaggio, come mai?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fe5 Il rinnovo è avvenuto naturalmente o con un RIPARTI?

0 Kudos
Guidaciro3
Grande
Grande
Neanche io. In realtà la persona che ho portato in HO non viene proprio conteggiata nella schermata.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Guidaciro3 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fe5, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos