annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica omaggio per chi passa da iliad

ho.risolto Vai alla soluzione
Gngo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Di recente ho fatto passare un parente ad Ho. tramite le sim omaggio che ho ricevuto.
Lui ha fatto la portabilitá da iliad, ma ho ricevuto solo i 5€, non gli altri cinque a portabilitá avvenuta (la portabilitá è stata effettuata).
Come devo fare?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Gngo, inviaci in privato il tuo numero e il numero della persona invitata. Eseguiremo una verifica. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, sono passate 48 ore dalla portabilità avvenuta?

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Gngo, inviaci in privato il tuo numero e il numero della persona invitata. Eseguiremo una verifica. Buona serata

simonedb32
Grande
Grande
Salve, ho portato un mio parente anch'io da iliad ad ho solo che è passato un mese ma non mi è arrivata la ricarica omaggi da 5 euro per il passaggio e nemmeno quella da 5 per il passaggio da iliad ad ho
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Biondo96
Grande
Grande
Anche io ho portato un amico da iliad a ho e o ricevuto solo 5€ ??
Motivo?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
La portabilità del tuo amico è avvenuta correttamente? Sono passate 48 ore dalla portabilità? Se così non è devi aspettare.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biondo96, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Stefan3
Grande
Grande
Salve il numero non lo so e il sig podella Francesco,grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefan3, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando i dati. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata.

0 Kudos