annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica omaggio

Gkpalmit
Grande
Grande
Salve, un amico e' passato ad ho da iliad, ma non abbiamo ricevuto le ricariche omaggio.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Oreste88
Grande
Grande

Ciao, i riporto quanto scritto sul slito :

 

Una volta che l’Invitato avrà completato la richiesta di una nuova SIM ho., effettuato il relativo pagamento entro il termine del Periodo di Validità e tale nuova SIM ho. risulterà attiva sui sistemi di ho. (eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per l’attivazione) e, infine, avrà effettuato (pagando il relativo corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta) il primo rinnovo mensile successivo all’attivazione dell’offerta (“Primo Rinnovo”):

  • l’Invitato avrà diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulla nuova SIM ho. entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo;
  • l’Invitante avrà diritto ad una ricarica omaggio ho. di 5€ che gli/le sarà accreditata entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo.
Gkpalmit
Grande
Grande
Quindi le ricariche omaggio le riceveremo al rinnovo dell'offerta dopo il primo mese.
Prima era immediato con l'attivazione della sim dell'amico.
Giusto?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gkpalmit
Sì, una volta era immediato. Se ci fai caso, il nome dell'iniziativa è leggermente cambiato, proprio perché sono mutati i termini.
0 Kudos