annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica omaggio

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gkpalmit
Sì, una volta era immediato. Se ci fai caso, il nome dell'iniziativa è leggermente cambiato, proprio perché sono mutati i termini.
0 Kudos
Gkpalmit
Grande
Grande
Quindi le ricariche omaggio le riceveremo al rinnovo dell'offerta dopo il primo mese.
Prima era immediato con l'attivazione della sim dell'amico.
Giusto?
0 Kudos
Oreste88
Grande
Grande

Ciao, i riporto quanto scritto sul slito :

Una volta che l’Invitato avrà completato la richiesta di una nuova SIM ho., effettuato il relativo pagamento entro il termine del Periodo di Validità e tale nuova SIM ho. risulterà attiva sui sistemi di ho. (eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per l’attivazione) e, infine, avrà effettuato (pagando il relativo corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta) il primo rinnovo mensile successivo all’attivazione dell’offerta (“Primo Rinnovo”):

• l’Invitato avrà diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulla nuova SIM ho. entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo;
  • l’Invitante avrà diritto ad una ricarica omaggio ho. di 5€ che gli/le sarà accreditata entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo.
Gkpalmit
Grande
Grande
Salve, un amico e' passato ad ho da iliad, ma non abbiamo ricevuto le ricariche omaggio.
0 Kudos