Ciao @salvatore1975 , mi spiace molto per quanto scrivi, ma ti confermo quanto riportato nel precente messaggio. Dal tuo numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Restoo a tua disposizione. Buona giornata.
La solita risposta "copia e incolla" che non serve a nulla. Avete un problema per le ricariche online da sito con carta di credito da mesi e fate finta di nulla. Questo non mi sembra un modo corretto di fornire assisttenza, ma, nascondere e andare avanti con la prossima risposta "copia e incolla".
Ciao @salvatore1975 , mi spiace molto ma non abbiamo disservizi segnalati in merito. Che difficoltà riscontri esattamente? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Quando sarà possibile effettuare la ricarica online dal sito con carta di credito? Perfavore risolvete perchè la questione va avanti da mesi e non va a vostro favore. Grazie e buon lavoro.
Risolto vai alla soluzione