annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica online

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvatore1975 , mi spiace molto per quanto scrivi, ma ti confermo quanto riportato nel precente messaggio. Dal tuo numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Restoo a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
salvatore1975
Grande
Grande

La solita risposta "copia e incolla" che non serve a nulla. Avete un problema per le ricariche online da sito con carta di credito da mesi e fate finta di nulla. Questo non mi sembra un modo corretto di fornire assisttenza, ma, nascondere e andare avanti con la prossima risposta "copia e incolla".

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvatore1975 , mi spiace molto ma non abbiamo disservizi segnalati in merito. Che difficoltà  riscontri esattamente? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
salvatore1975
Grande
Grande

Quando sarà possibile effettuare la ricarica online dal sito con carta di credito? Perfavore risolvete perchè la questione va avanti da mesi e non va a vostro favore. Grazie e buon lavoro.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susan17, prova ad eliminare la carta registrata, poi installa nuovamente l'App e riprova. Se ancora non riesci verifica da sito o con metodo di pagamento alternativo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Susan17 Questo problema ormai va avanti da mesi.. ti consiglio di provare da pc o altrimenti presso una tabaccheria.

0 Kudos
Susan17
Grande
Grande
Non riesco a fare la ricarica dall'app mi dice che c è un errore e di riprovare ma sono 2 gg che ci provo e ho anche cambiato carta... Ma niente... C è qualche problema all'app? Grazie
0 Kudos