annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica per cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hoste,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
hoste
Grande
Grande

Gentilissimo Capo.hofficina, sarebbe proficuo avere una risposta qui nel forum.

Probabilmente qualche motivo c'è.

Grazie

S

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Entropica, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Se fai il cambio adesso che hai appena rinnovato in automatico ti viene annullata la vecchia offerta anche se hai appena pagato,se cerchi in questo forum ci sono centinaia di esempi, il cambio offerta va fatto 3 o 4 giorni prima della scadenza e non dopo poco che hai rinnovato.
Tieni presente che la data di rinnovo cambierà e sara quella del giorno in cui sottoscrivi la nuova.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si ora è più chiaro.... purtroppo penso che non ti convenga attivare la nuova tariffa ora perché ti costerebbe di nuovo per intero,comunque vedi se riesci a parlare con un'operatore al 192121 e chiedi info, magari per la tua situazione hanno una soluzione, io ieri li ho chiamati avendo un problema e me lo hanno risolto in 10 minuti.
Entropica
Grande
Grande
Sì e fin qui ci siamo. Ma avendo io appena pagato la tariffa mensile ed avendo ad oggi ancora 29 giorni fino al prossimo rinnovo, per passare ai 70GB devo pagare ex novo?
Che sinceramente avendo appena pagato 8,99 non mi andrebbe molto di veder volare via 9,99 😅
Nel senso, rischio di pagare 2 volte? Spero di essermi spiegata meglio adesso.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'importo che dovresti pagare è 9,99€ e cioè 8,99+1=9,99€ per questo motivo il credito risulta non sufficiente mi sembra di aver capito.
Entropica
Grande
Grande
Ieri è ripartito il mese della mia offerta, pagando 8.99 €, ma ho visto che c'è la possibilità di avere 70GB con 1 euro in più. Quando provo a passare alla nuova offerta (ho ancora 1.93 euro quindi ipoteticamente dovrebbe scalarmi quell'euro per passare ad una tariffa da 8.99 a 9.99), mi chiede di pagare nuovamente e per intero la somma di 9.99 richiedendomi una ricarica in quanto il credito non è sufficiente. Come mai?
0 Kudos