5 RISPOSTE 5
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2022
01:32 PM
Ciao @Charlie91, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Nicolacom

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Charlie91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2022
03:14 PM
Non c'è un numero a cui è possibile telefonare per chiedere assistenza diretta?
Charlie91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2022
03:11 PM
Ho provato anche con un altra carta. Ma purtroppo non si risolve il problema.
Nicolacom

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2022
03:08 PM
Ciao!
Hai provato a disassociare il metodo di pagamento utilizzato e impostarlo nuovamente?
Eventualmente controlla la valdiità della tua carta e in caso di errori, prova con un altra carta se in possesso o con altro metodo di pagamento!
Charlie91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2022
03:06 PM
Salve, al momento del pagamento tramite carta di credito il sistema mi dà errore "ops. C'è qualcosa che non va" non permettendomi di rinnovare l'offerta che scade tra due giorni.
Potreste aiutarmi? Grazie
Potreste aiutarmi? Grazie