annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica per rinnovo offerta

Charlie91
Grande
Grande
Salve, al momento del pagamento tramite carta di credito il sistema mi dà errore "ops. C'è qualcosa che non va" non permettendomi di rinnovare l'offerta che scade tra due giorni.
Potreste aiutarmi? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao! Smiley Felice
Hai provato a disassociare il metodo di pagamento utilizzato e impostarlo nuovamente?
Eventualmente controlla la valdiità della tua carta e in caso di errori, prova con un altra carta se in possesso o con altro metodo di pagamento! Smiley Felice

0 Kudos
Charlie91
Grande
Grande
Ho provato anche con un altra carta. Ma purtroppo non si risolve il problema.
0 Kudos
Charlie91
Grande
Grande
Non c'è un numero a cui è possibile telefonare per chiedere assistenza diretta?
0 Kudos
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si il numero è 192121 Smiley Felice 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Charlie91, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos