annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica periodica

diegomaccia
Grande
Grande
Mi è arrivata da ho la proposta di attivare la ricarica periodica, ma ho letto in alcune risposte che non è prevista
È possibile farla o no? Se viene pubblicizzata mi aspetto di sì, ma in pratica non trovo nessuna possibilità.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diegomaccia, ti confermo che, da Lunedì 22 Aprile, è disponibile per le nostre sim la nuova funzionalità del servizio di autoricarica. Trovi maggiori dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
MDM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io non trovo la possibilità dell'autoricarica da nessuna parte...
0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Attualmente il servizio è disponibile solo tramite sito web ho-mobile.it, visitando la propria area personale, selezionando la mia offerta e cliccando su autoricarica.
diegomaccia
Grande
Grande
Non ho la possibilità di accedere da desktop, e da mobile, sia su app che sul sito, non trovo dove attivarla. Il tuo link mi porta ad una spiegazione completa su cosa fare in varie situazioni, ma non mi spiega dove e come attivarla da app.
Non l’ho trovata in nessuna delle voci del menu. Mi sarebbe utile se mi dicessi il percorso
0 Kudos
diegomaccia
Grande
Grande
Mi è arrivato oggi l’aggiornamento dell’app che dice essere attivo io servizi di Autoricarica. Grazie
0 Kudos
diegomaccia
Grande
Grande
...peccato non sia possibile utilizzare PayPal! A quando questa possibilità?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diegomaccia, il servizio di autoricarica è disponibile solo da pochi giorni, accogliamo i vostri suggerimenti per eventuali migliorie future. Buona giornata! 

0 Kudos