annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica riparti non richiesta

7 RISPOSTE 7
Pascolo
Grande
Grande
Problema non risolto dopo accertamenti dicono che ho richiesto riparti ma di messaggi di esaurimento traffico dati non ce ne sono stati. Morale ho dovuto pagare con 6 giorni di anticipo per un servizio di cui non necessitavo. Vediamo se la cosa si ripete anche ad aprile
0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Ti ho scritto
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pascolo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Si li ho chiamati subito ma l'operatore sostiene che è partita da me la richiesta cosa non vera, non sono qua a fare perdere tempo. C'erano ancora 40 giga non potevo neanche avere l'opzione riparti ,sono 3 anni con ho non avevo mai avuto problemi e mai usato più di 25 giga sui 50.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Pascolo 

ma almeno hai chiamato l'assistenza al 19 21 21 per verificare con loro cosa è accaduto?!?

0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Non ho la PEC posso inviare una semplice mail, grazie cmq x la risposta vediamo come va a finire. Controllando i consumi dalle impostazioni del telefono mi dà un consumo di circa 10 giga sui 50 disponibili e il rinnovo doveva essere il 4 aprile.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Pascolo 

scrivi una PEC all'amministrazione di ho.mobile al seguente indirizzo: vei_srl@legalmail.it

e spiega l'accaduto dando i dati della tua SIM e facendoti rimborsare del maltolto

0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Ho ricevuto messaggio di addebito per aver usato la funzione riparti ma non l'ho usata e non ho nemmeno consumato i giga x poterla richiedere
0 Kudos