7 RISPOSTE 7
Pascolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2022
11:11 AM
Problema non risolto dopo accertamenti dicono che ho richiesto riparti ma di messaggi di esaurimento traffico dati non ce ne sono stati. Morale ho dovuto pagare con 6 giorni di anticipo per un servizio di cui non necessitavo. Vediamo se la cosa si ripete anche ad aprile
Pascolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2022
01:36 PM
Ciao @Pascolo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Pascolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2022
12:41 PM
Si li ho chiamati subito ma l'operatore sostiene che è partita da me la richiesta cosa non vera, non sono qua a fare perdere tempo. C'erano ancora 40 giga non potevo neanche avere l'opzione riparti ,sono 3 anni con ho non avevo mai avuto problemi e mai usato più di 25 giga sui 50.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pascolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2022
10:07 AM
Non ho la PEC posso inviare una semplice mail, grazie cmq x la risposta vediamo come va a finire. Controllando i consumi dalle impostazioni del telefono mi dà un consumo di circa 10 giga sui 50 disponibili e il rinnovo doveva essere il 4 aprile.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pascolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2022
09:26 PM
Ho ricevuto messaggio di addebito per aver usato la funzione riparti ma non l'ho usata e non ho nemmeno consumato i giga x poterla richiedere