annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica riparti non richiesta

Pascolo
Grande
Grande
Ho ricevuto messaggio di addebito per aver usato la funzione riparti ma non l'ho usata e non ho nemmeno consumato i giga x poterla richiedere
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Pascolo 

 

scrivi una PEC all'amministrazione di ho.mobile al seguente indirizzo: vei_srl@legalmail.it

e spiega l'accaduto dando i dati della tua SIM e facendoti rimborsare del maltolto

0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Non ho la PEC posso inviare una semplice mail, grazie cmq x la risposta vediamo come va a finire. Controllando i consumi dalle impostazioni del telefono mi dà un consumo di circa 10 giga sui 50 disponibili e il rinnovo doveva essere il 4 aprile.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Pascolo 

ma almeno hai chiamato l'assistenza al 19 21 21 per verificare con loro cosa è accaduto?!?

0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Si li ho chiamati subito ma l'operatore sostiene che è partita da me la richiesta cosa non vera, non sono qua a fare perdere tempo. C'erano ancora 40 giga non potevo neanche avere l'opzione riparti ,sono 3 anni con ho non avevo mai avuto problemi e mai usato più di 25 giga sui 50.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pascolo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Ti ho scritto
0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Problema non risolto dopo accertamenti dicono che ho richiesto riparti ma di messaggi di esaurimento traffico dati non ce ne sono stati. Morale ho dovuto pagare con 6 giorni di anticipo per un servizio di cui non necessitavo. Vediamo se la cosa si ripete anche ad aprile
0 Kudos